top of page

FAQ 

  • Come posso acquistare in massima sicurezza?
    Il nostro staff ha impostato il website per garantire la vostra sicurezza nei pagamenti e nella spedizione dei prodotti. Il metodo più sicuro è sicuramente pagare il vostro ordine direttamente sulla piattaforma del sito, non appena ricevuto ordine completo di pagamento, prepararemo l'ordine e lo spediremo all'interno di scatole prodotte apposta per i trasporti. Nel caso in cui ci sia un errore ed il prodotto non possa essere spedito, vi riaccrediteremo la cifra immediatamente.
  • Perchè è possibile ritirare presso un Dealer?
    Crediamo fermamente nel capitale umano e che le relazione tra di noi sia la cosa più importante, anche in situazioni difficili. Ecco che è quindi possibile ritirare il vostro ordine presso uno dei nostri Dealer Autorizzato, che potete selezionare direttamente in conclusione d'ordine, sulla base della vostra zona.
  • Chi posso contattare se ho un problema con l'ordine?
    Il nostro servizio clienti è sempre a vostra completa disposizione, potete scriverci all'indirizzo 6vinocom@gmail.com oppure al numero 350/0539524 per qualsiasi necessità. Verrete ricontattati entro 24h per sistemare il problema, qualunque esso sia. Ci raccomandiamo di lasciare un recapito telefonico per velocizzare la pratica.
  • Posso richiedere fattura per l'ordine?
    Certamente! Emettiamo registriamo la vendita per qualsiasi vostro ordine. Per le aziende che ne fanno specifica richiesta con trasmissione COMPLETA dell'anagrafica, compreso Codice SDI, emettiamo fatturazione a regime Italiano. La nostra sede fiscale è in Italia.
bottom of page